Moceri e Margiotta trionfano alla 12 Ore

Giovanni Moceri e Nino Margiotta hanno vinto la 12 Ore Notturna di Campobello di Mazara organizzata con l’egida Asi dal Club Orobico. I due siciliani si sono dati battaglia fino all’ultima delle 224 pc in programma della gara Asi e se Moceri ha vinto la classifica Asi Margiotta si è imposto in quella relativa alle penalità superando il concittadino di due centesimi dopo dodici ore di gara.
Per Moceri si tratta della quarta vittoria alla 12 Ore (ora insegue Isgró a una sola lunghezza) mentre Margiotta può così festeggiare l’ingresso nell’albo d’oro della corsa campobellese.
I due hanno chiuso, entrambi su A112, a 1,96 di media davanti a Di Pietra, terzo per numero di penalità con 2,13 finale. Fuori dal podio, dopo un avvio convincente Mario Passanante con un interessante 2,26 complessivo. Quinto posto per il bergamasco Barcella, sceso in Sicilia per confrontarsi in una gara del tutto diversa rispetto alla tradizione. Per lui il 2,79 finale è frutto di una seconda parte di gara molto diversa dalla consuetudine.

IMG_1948.JPG

IMG_1943.PNG

5 thoughts on “Moceri e Margiotta trionfano alla 12 Ore

  1. Complimenti a Nino e Giovanni
    Simpatici e bravi interpreti della regolarità classica
    Gmario

  2. Una parola per i cronometristi: 224 pc su 224 valide in 12 ore. Non male, con tanto di tempi online con buona tempestività. Anche dal nord abbiam potuto così seguire la corsa.

  3. Il Club ORGANIZZATORE comunica…..

    Vita di Scuderia

    Ottimi risultati della trasferta “fuoriporta” per i nostri equipaggi bergamaschi insieme a quelli siciliani.

    7 equipaggi della ns scuderia hanno partecipato alla XXXVI edizione della 12 ORE Notturna di Campobello di Mazara che ha visto 55 iscritti alla partenza sabato scorso 22 Novembra alle 20,00.

    Alla fine di un’accesa competizione e dopo l’applicazione dei coefficienti, la vittoria è andata all’equipaggio Moceri G. – Falanga F., mentre i nostri Barcella G. – Ghidotti O. e Margiotta A. – La Chiana V. hanno conquistato la seconda e terza posizione assoluta. Ad un passo dal podio Cusumano S. – Maniscalco, con Passanante M. – Messina che si piazzano sesti e Rapisarda G. – Piga D. all’ottavo posto, ben cinque equipaggi nei primi dieci!
    Completano i piazzamenti Zenesini L. – Guaita D. al 30° posto e Gambardella U . Belotti A. al 31°.
    Una bella e divertente trasferta in terra di Sicilia che ha dato ulteriore lustro e visibilità alla nostra squadra.

    Arrivederci fra meno di due settimane alla Orobicissima Coppa della Presolana.

    Segretria Scuderia Club Orobico

Lascia il tuo commento