Il “Grandi Eventi” parla ancora emiliano: Gamberini al fotofinish

gambero1Alessandro Gamberini ha vinto il campionato Grandi Eventi ideato dalla Mantova Corse per premiare il driver capace di ottenere il maggior numero di punti nel corso dei grandi eventi potendo contare fino ad un massimo di cinque partecipazioni.

Il bolognese ( che nelle cinque gare valide ha guidato cinque auto diverse) ha vinto la speciale classifica superando all’ultima gara Mozzi e precedendo anche Giuliano Canè, terzo davanti a Giovanni Moceri. L’incoronazione del Gambero avverrà nelle prossime settimane nel corso di un evento organizzato appositamente da Mantova Corse.

gamberoPer Gamberini si tratta di un successo senza dubbio meritato: nel corso della stagione ha vinto la Cuervo Y Sobrinos, ha conquistato il secondo posto sia alla Winterace che alla Mille Miglia mentre alla Coppa d’Oro e al Gp Nuvolari si è fermato appena ai piedi del podio conquistando però i punti necessari per vincere il suo campionato succedendo così al piacentino Gianmario Fontanella. “Sono contento e ci tenevo tantissimo – ha detto il bolognese sulla pedana di arrivo al Nuvolari – : è stata una stagione davvero molto impegnativa”.

4 thoughts on “Il “Grandi Eventi” parla ancora emiliano: Gamberini al fotofinish

  1. Pingback: A Gamberini il ” Grandi Eventi “ | Una passione ...

  2. Alessandro è una certezza. Non l’ho mai sentito vantarsi dei suoi risultati e ne avrebbe sicuramente motivo. Ancora Bravissimo!

Lascia il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...